Face Creative Link

← NEWS

Face Creative Link ci prende gusto…e organizza insieme a Gruppo Atomix CIBO’ SO GOOD!, il Festival del Sapori di Bologna

Il nome Cibò So Good! già invoglia, stuzzica l’appetito e la curiosità per un evento unico in città, che riunisce per la prima volta tutte le specialità di Bologna in una cornice prestigiosa, quella di Palazzo Re Enzo.

Dal 22 al 24 gennaio un ricco programma di eventi dentro l’evento che vede Face Creative Link e Gruppo Atomix insieme per la creazione, l’organizzazione e la comunicazione della prima edizione del Festival dei Sapori di Bologna. Tre giornate “molto gustose”, interamente dedicate alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico del nostro territorio.

11 isole del gusto, oltre 40 corsi di cucina, cooking show e degustazioni e 4 grandi eventi per celebrare, ma soprattutto per gustare proposte culinarie d’eccellenza tra tradizione e innovazione. Un evento “a tutto sapore” con protagonisti di spicco come gli Chef dell’Associazione Tour-Tlen e appuntamenti da non perdere come  la presentazione, in anteprima assoluta, del “Panino del Tifoso RossoBlù” con la partecipazione di Sabrina Orlandi e Italo Cucci e  la “Disfida tra Tortellino e Cappelletto romagnolo”, l’attesissima gara culinaria fra food blogger e il “Parmigiano Reggiano Night Party”.

Un vero e proprio percorso sensoriale per chi condivide la passione per l’arte del cibo in tutte le sue sfumature, un’occasione imperdibile per mordere il gusto, il migliore in città.

 

← NEWS